Regolamento War

Le guerre possono essere avviate solamente se due nazioni sono nemiche in modo reciproco ( nazione A nemica di B e nazione B nemica di A). Per far partire una guerra deve essere avvisato un admin che dovrà eseguire il comando per farla partire. Non è possibile attaccare un plot se si è al di sotto del livello 60

Quando una guerra è partita, tutte le città che non fanno parte di una nazione possono essere attaccate e se il sindaco viene ucciso oppure il plot contenente il Town Spawn dovesse essere conquistato la città entrerà a fare parte della nazione che l’ha conquistata per 7 giorni ( questo vale per città senza nazione e per città appartenenti ad una nazione ).

I plot si conquistano semplicemente stando all’interno e il plot attaccato verrà segnalato con dei razzi che partiranno in automatico appena un nemico vi è all’interno; i plot possono anche essere curati, basta che all’interno di esso vi siano soltanto giocatori che fanno parte della città in cui il plot si trova. quando due player sono nello stesso plot la vita del plot stesso si blocca finché un player muore. Un giocatore toglie 1Pv al plot ogni 5 s. Un town plot ha i Pv pari a 60 mentre il Plot contenente il Town Spawn ha i Pv pari a 120. Durante una guerra è impossibile piazzare e rompere i blocchi all’interno di una città nemica. Se il re muore, la nazione verrà tolta automaticamente dalla guerra.

Ricordiamo che durante una guerra è possibile aprire le ceste delle altre persone, anche se in zone claimate. State attenti

ECONOMIA DI UNA GUERRA

Ovviamente una guerra ha la sua economia, durante la pace viene messo da parte ( in modo automatico ) un bottino che verrà unito a quello delle città e nazioni presenti nella guerra e alla fine di essa diviso nel seguente modo: metà del bottino sarà diviso tra le città della nazioni vincente , mentre l’altra metà verrà data alla città che avrà fatto più danni (maggior numero di plot conquistati e maggior numero di nemici uccisi).

  • Ogni plot perso in una guerra la città perde 100 monete dalla banca
  • Ogni volta che un player muore perde 200 monete dal proprio saldo

I PUNTI DI UNA GUERRA SONO SUDDIVISI IN

  • Punti per ogni TownBlock conquistato: 5 Punti
  • Punti per ogni Città conquistata: 10 Punti
  • Punti per ogni Nazione conquistata: 100 Punti
  • Punti per ogni uccisione effettuata: 2 Punti